Il figlio di Luke Perry ha dedicato un video tributo al padre in occasione della premiere del suo film Once Upon a Time in Hollywood.
Il figlio di Luke Perry, il wrestler Jack Perry, si è arrampicato su un cartellone rappresentante il personaggio del padre nell’ultimo film di Quentin Tarantino. Ha poi postato il video sul suo profilo instagram e ha scritto “Grande premiere stasera. Lui se lo meritava, e io sono veramente fiero di lui. Un campione nella vita, e per sempre. Il meglio del meglio. Ti voglio bene papà.“. Questa è decisamente la cosa più dolce che vedrai oggi.
Perry è morto il 4 marzo all’età di 52 a seguito di un grave ictus celebrale.
Il post ha attirato l’attenzione di alcuni dei coprotagonisti dell’attore in Beverly Hills,90210. Shannen Doherty, che interpreteva il suo interesse amoroso nella serie, ha commentato il post scrivendo a Jack che era con lui nello spirito. Ian Zering ha aggiunto “E’ un’immagine davvero commovente JP. Mi hai fatto commuovere”
In Once Upon a Time in Hollywood, la cui premiere è avvenuta Lunedì sera a Los Angeles, Luke interpreta l’attore Scott Lancer. Il film – in cui recitano anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, e molti altri, arriverà nei cinema il 26 Luglio.
Fonte: Entertainment Weekly
Potrebbe interessarti: Riverdale 4 – Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry – Beverly Hills 90210 – Il filmato ufficiale del revival